Sostienici
Vantaggi
I Progetti dell’Associazione Culturale Polifonie sono volti a diffondere la conoscenza della musica classica e, in particolare, della musica classica contemporanea e Nuova Musica. L’obiettivo finale è quello di mantenere vivo l’interesse per questo genere musicale, e di ampliare la cultura in generale dei giovani e meno giovani nel territorio insubrico.
A questa finalità generale si aggiungono quelle perseguite attraverso il Como Contemporary Festival, che è un intreccio e una contaminazione fra diverse arti: la musica classica contemporanea, le arti visive, la fiber art, la poesia, la sound art.
I vantaggi per chi dona possono essere riassunti in tre grandi tipologie:
- Aver contribuito alla diffusione della cultura musicale e artistica
- Aver contribuito a scoprire e pubblicare nuovi talenti della Nuova Musica
- Poter dedurre fiscalmente le proprie donazioni, riducendo così il carico fiscale sul reddito.
- Le erogazioni liberali alle Associazioni di promozione sociale consentono, infatti, di ottenere delle detrazioni di imposta o, alternativamente, delle deduzioni dal reddito. Perchè ciò sia possibile è necessario conservare la ricevuta di versamento, in caso di versamento postale o freccia; le note contabili o l’estratto conto emesso dalla banca, in caso di bonifico o RID; l’estratto conto della carta di credito emesso dal gestore, in caso di donazione via carta di credito.
- In caso di aziende, deducibilità dal reddito complessivo dell’azienda: sono deducibili le erogazioni liberali a favore di Persone giuridiche che perseguono esclusivamente finalità di educazione, istruzione, ricreazione, assistenza sociale e sanitaria, culto.
Sostieni l’Associazione Culturale Polifonie e il Como Contemporary Festival!
Come donare:
• se sei un privato DONA ORA
• se sei un’azienda: DONA ORA o SPONSORIZZAZIONI